Mondiali, le partite dei quarti di finale: quando e a che ora si gioca

LUSAIL (Qatar) – E’ il Portogallo l’ultima squadra qualificata ai quarti di finale di Qatar 2022. Nell’ultimo ottavo di finale in programma, i lusitani travolgono 6-1 la Svizzera e si prendono l’ottavo posto a disposizione per andare a cercare un piazzamento tra le prime quattro del Mondiale. Mercoledì e giovedì primi giorni di riposo della kermesse iridata iniziata il 20 novembre scorso. Da venerdì invece le sfide da dentro o fuori per conquistare le semifinali.

Il programma dei quarti di finale

Programma dei quarti di finale tutto concentrato tra venerdì 9 e sabato 10 dicembre, con due sfide al giorno, una alle 16 e una alle 20 (ora italiana). Poi pausa fino alle sfide di martedi 13 e mercoledì 14, in programma sempre alle 20 e che designeranno le sfidanti che si andranno a giocare il titolo mondiale. Questo il programma nel dettaglio:

Venerdì 9 dicembre

Croazia-Brasile ore 16 (Doha)

Olanda-Argentina ore 20 (Lusail)

Sabato 10 dicembre

Marocco-Portogallo ore 16 (Doha)

Inghilterra-Francia ore 20 (Al Khor)

Ronaldo spettatore in panchina per 72 minuti nel trionfo del Portogallo

Guarda la gallery

Ronaldo spettatore in panchina per 72 minuti nel trionfo del Portogallo

Precedente Il Portogallo (senza Ronaldo) è uno spettacolo: 6-1 alla Svizzera. E Gonçalo Ramos segna una tripletta! Successivo Portogallo-Svizzera 6-1: Gonçalo Ramos sostituisce Ronaldo e fa una tripletta!